Festival del gol
Con la squadra decimata causa infortuni (djiron), cacciagrossa (djwayne), varie (antonio) e soprattutto ancora Senzanome (vedere sondaggio nel post Cercasi Nome) la partita di ieri è finita con il record di gol per una partita di calcetto, 13-17. Ben 30 reti realizzate, colpa delle difese o merito degli attacchi? Lo spettacolo è stato comunque assicurato. Per consolare djiron, sul cui stato di salute regna il più stretto riserbo, gli porto i saluti di due suoi amici che ieri sera si sono distinti a suon di gol e che abbiamo trovato ancora in forma nonostante l'età

P.s. Questa sera, ore 21.00, al Giovanni Mari ex Pisacane di Legnano, sfida al vertice della C2, Legnano-Pro Vercelli, occasione rara di vedere calcio in notturna a Legnano ( in effetti le nostre sfide si giocano all'Olimpico di Canegrate)

3 Comments:
Legnano - Pro Vercelli 2-1, grande prova dei lilla e gran bella partita (difficile in c2 di vederne di così ben giocate e vibranti). Note: clamoroso rigore sbagliato dall'ormai ex "el segna semper lù" Maurizio Ganz (riserva nelle giovanili della samp di un nostro compagno di università in bocconi, qualcuno si ricorda il nome? io mi ricordo del suo amico genietto, tal Michelini).
Mi viene in mente Sirotti.
Sirotti mi pare fosse uno di cesena, comunque un romagnolo, piccolino, capelli neri. Il genovese me lo ricordo biondo, robustino, forse Diliberto?
Post a Comment
<< Home