Benvenuto a un futuro blogger
Adesso si tratta solo di aspettare quei sei - sette anni necessari perchè impari a leggere e scrivere.
Ma da ieri sera, alle 22.24, ci siamo assicurati un nuovo partecipante al blog per gli anni a venire: è il piccolo - ma pare già di statura superiore alla media: dati i genitori non c'è da stupirsi, anche un probabile futuro cestista, quindi - Matteo.
Si è fatto un po' aspettare (sicuramente la prospettiva di trovarsi in nostra compagnia non gli garbava granchè e come dargli torto....), ma alla fine è arrivato.
Benvenuto tra noi.
Auguri e congratulazioni a mamma Chiara e papà Luca.

4 Comments:
Benvenuto a Matteo, primo nato 2007 del nostro blog! Adesso attendiamo servizio fotografico e relazione del Ciccio sui nati più o meno famosi del 23 gennaio, S.Emerenziana.
“Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare …. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi β balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser…. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia …...”
Non che voglia rubare il lavoro al Ciccio, ma sono andato a spulciare io i nati del 23 gennaio.
E vi segnalo: Rutger Hauer (ovvero il replicante di Blade Runner da cui la sovrastante citazione), il folksinger Huddie Ledbetter detto Leadbelly, Danny Federici (tastierista della E Street Band di Bruce Springsteen), il Nobel per la letteratura Derek Walcott e il regista russo Sergei Eisenstein (proprio quello della Corazzata Potemkin, che - secondo l'illuminato parere del rag. Ugo Fantozzi - è una cagata pazzesca...)
Un elenco completo, comunque, lo trovate qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/23_January#Births
Benvenuto Matteo, credo che con questo ultimo maschietto possiamo garantire la continuità del calcetto del giovedì. Ovviamente in attesa della loro età utile.....continuiamo io, Djfranco e Djwayne.
Djiron.
PS stasera sotto la neve??
A proposito di date, potrei sbagliarmi ed in questo caso aspetto eventuali smentite, ma il 23 gennaio è anche l'anniversario di matrimonio degli zii di Matteo, in arte Lil ed Andrea.
Luciano, per quanto riguarda i nati del 23 gennaio aspetto la selezione del ciccio, sperando di conoscerne almeno uno!
Ps per ora qui non nevica
Post a Comment
<< Home