Appunto Rock

Uno spazio per lasciare i propri appunti.

Monday, September 11, 2006

Per i posteri

Visto quello di Lippi, il culo di Sacchi era un coriandolo.
(Aldo Agroppi dopo la vittoria al mondiale)

3 Comments:

At 2:40 PM, Blogger DjFranco said...

Agroppi è un grande e concordo. Per chi non lo sapesse Agroppi ha un conto aperto con Lippi fin dalla stagione 1971-72: durante un Sampdoria-Torino, finita poi 2-1, Agroppi realizza il gol del 2-2, Lippi (difensore doriano all'epoca) respinge la palla oltre la linea bianca di quasi mezzo metro, ma l'arbitro Barbaresco di Cormons annulla ed espelle per le proteste capitan Ferrini. Risultato: quell'anno il Toro arriva secondo ad un punto dalla "solita" Juve.
Ed a proposito di Juve l'ultimo week-end abbiamo assistito ad un evento epocale: i pigiami bianconeri che all'esordio nei cadetti in vantaggio con un gol di Paro (ex- portiere della primavera)si fanno rimontare in 11 contro 10 dal Rimini e si beccano la ramanzina da Lapo, noto trans in vacanza in Riviera nonchè loro vice-presidente. Proprio vero che nella vita prima o poi qualcuno ti porta il conto....
E come ciliegina della mia personalissima torta, nel posticipo serale, invece, i tremendisti granata pareggiano al 90' grazie al gol di portafortuna Stellone (insomma quello del coriandolo di Sacchi).
Aspetto notizie da Djwayne.

 
At 10:25 AM, Blogger DjFranco said...

djiron può essere un'idea trovare un posticino nel blog per i risultati delle partite del giovedì, potremmo cominciare da quello di ieri sera 5-4 per i "vecchietti terribili" doppiette di djiron e djfranco (p.t. 2-4)

 
At 2:55 PM, Anonymous Anonymous said...

Ottima idea

 

Post a Comment

<< Home