Agroppi è un grande e concordo. Per chi non lo sapesse Agroppi ha un conto aperto con Lippi fin dalla stagione 1971-72: durante un Sampdoria-Torino, finita poi 2-1, Agroppi realizza il gol del 2-2, Lippi (difensore doriano all'epoca) respinge la palla oltre la linea bianca di quasi mezzo metro, ma l'arbitro Barbaresco di Cormons annulla ed espelle per le proteste capitan Ferrini. Risultato: quell'anno il Toro arriva secondo ad un punto dalla "solita" Juve. Ed a proposito di Juve l'ultimo week-end abbiamo assistito ad un evento epocale: i pigiami bianconeri che all'esordio nei cadetti in vantaggio con un gol di Paro (ex- portiere della primavera)si fanno rimontare in 11 contro 10 dal Rimini e si beccano la ramanzina da Lapo, noto trans in vacanza in Riviera nonchè loro vice-presidente. Proprio vero che nella vita prima o poi qualcuno ti porta il conto.... E come ciliegina della mia personalissima torta, nel posticipo serale, invece, i tremendisti granata pareggiano al 90' grazie al gol di portafortuna Stellone (insomma quello del coriandolo di Sacchi). Aspetto notizie da Djwayne.
djiron può essere un'idea trovare un posticino nel blog per i risultati delle partite del giovedì, potremmo cominciare da quello di ieri sera 5-4 per i "vecchietti terribili" doppiette di djiron e djfranco (p.t. 2-4)
3 Comments:
Agroppi è un grande e concordo. Per chi non lo sapesse Agroppi ha un conto aperto con Lippi fin dalla stagione 1971-72: durante un Sampdoria-Torino, finita poi 2-1, Agroppi realizza il gol del 2-2, Lippi (difensore doriano all'epoca) respinge la palla oltre la linea bianca di quasi mezzo metro, ma l'arbitro Barbaresco di Cormons annulla ed espelle per le proteste capitan Ferrini. Risultato: quell'anno il Toro arriva secondo ad un punto dalla "solita" Juve.
Ed a proposito di Juve l'ultimo week-end abbiamo assistito ad un evento epocale: i pigiami bianconeri che all'esordio nei cadetti in vantaggio con un gol di Paro (ex- portiere della primavera)si fanno rimontare in 11 contro 10 dal Rimini e si beccano la ramanzina da Lapo, noto trans in vacanza in Riviera nonchè loro vice-presidente. Proprio vero che nella vita prima o poi qualcuno ti porta il conto....
E come ciliegina della mia personalissima torta, nel posticipo serale, invece, i tremendisti granata pareggiano al 90' grazie al gol di portafortuna Stellone (insomma quello del coriandolo di Sacchi).
Aspetto notizie da Djwayne.
djiron può essere un'idea trovare un posticino nel blog per i risultati delle partite del giovedì, potremmo cominciare da quello di ieri sera 5-4 per i "vecchietti terribili" doppiette di djiron e djfranco (p.t. 2-4)
Ottima idea
Post a Comment
<< Home